RIFINITURA: DOMUSBET CATANIA PRONTA PER LA FINAL EIGHT. COROSINITI SCALPITA

ULTIMO ALLENAMENTO PER LA DOMUSBET CATANIA BS: DOMANI QUARTI DI FINALE CONTRO LIVORNO. LE PAROLE DI FRANCESCO COROSINITI

Caldo, sudore e fatica, ma la Domusbet Catania Bs è pronta. La formazione di Panizza questa mattina ha concluso l’allenamento di rifinitura in vista della Final Eight scudetto che scatterà domani a San Benedetto del Tronto. I rossazzurri hanno testato dimensioni e sabbia dell’Arena in attesa poi della sfida di domani dei quarti di finale contro Livorno da dentro fuori. Soluzioni offensive, palle inattive e poi partitella in famiglia per chiudere novanta minuti di lavoro intenso nonostante il caldo afoso.

Caldo che si farà sentire sicuramente anche domani, fischio d’inizio della gara fissato per le ore 16:45 con la possibilità di gustare la gara in diretta streaming sia sulla page ufficiale facebook della Lega Nazionale Dilettanti, sia su corriere.it o repubblica.it. Emozioni che saranno riproposte poi da lunedì sul canale 87 di Ultima Tv.

“Fa molto caldo – afferma il numero 8 Francesco Corosiniti – ma noi siamo abituati a Catania alle alte temperature. Il Livorno è sicuramente una squadra molto muscolare, fisica difficile da abbattere. Noi però faremo di tutto per andare avanti e andare a giocare queste semifinali. Finalmente ci siamo – conclude Corosiniti – due mesi di lavoro intenso, dove in campionato abbiamo fatto bene ed abbiamo testato la nostra crescita come squadra. Adesso viene il bello e speriamo di fare le cose per bene”

Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere la navigazione più piacevole e più efficiente in futuro. Info | Chiudi